Menu
Monday, 18 Giugno 2018
A+ A A-

Molle extra rigide per stampi

Febbraio 2018

Realizzate a norma ISO 10243, le molle extra-rigide per stampi CT MECA sono componenti meccanici senza deformazione permanente, concepite per sopportare urti e scosse. Sono costituite da un filo trapezoidale che permette una deflessione massima garantendo al contempo una protezione contro ogni rischio di danno causato da un’eccessiva sollecitazione. La gamma delle molle extra-rigide CT MECA comprende più capacità di carico: colore verde per carico leggero, colore blu per carico medio, colore rosso per carico forte e colore giallo per carico extra forte.
Utilizzate anche nelle diverse fasi di punzonatura della lamiera, la mantengono distesa durante le lavorazioni per evitare pieghe e rotture.
Tra i vantaggi segnaliamo: carichi importanti; diminuzione dei rischi di rottura; prestazioni elevate, affidabili e uniformi; grande facilità nel raggiungimento della lunghezza a blocco; ingombro minimo; ampia gamma di dimensioni; più carichi disponibili per uno stesso diametro; resistenza a una temperatura di +230°.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria