Menu
Tuesday, 22 Maggio 2018
A+ A A-

Ispezione near-line automatizzata

Dicembre 2017

Il CAM2 Robo-Imager Mobile è un sensore 3D con precisione metrologica che si avvale della tecnologia a luce blu per acquisire dati di misura ad alta risoluzione per ispezioni dimensionali di pezzi, gruppi di parti e strumenti.
Robo-Imager Mobile offre una semplice soluzione per automatizzare l’ispezione e la verifica dei pezzi in qualsiasi luogo del reparto produzione in modo da ridurre in modo significativo i tempi di ciclo per l’ispezione ed eliminare scarti e costose rilavorazioni. L’impareggiabile mobilità del sistema consente di eseguire i processi di ispezione fuori dal laboratorio di controllo della qualità direttamente in officina in modo da verificare i pezzi in modo automatico senza ritardi.
Il CAM2® Robo-Imager Mobile unisce gli ultimi progressi della misurazione 3D ottica e della tecnologia robotica. La soluzione unisce un sensore 3D con precisione metrologica a un robot collaborativo integrato su un carrello mobile che può essere rapidamente spostato ovunque sia necessario effettuare misure. Questa stazione mobile chiavi in mano offre una soluzione di ispezione near-line automatizzata con un elevato livello di flessibilità e sicurezza.

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Comunicazione tecnica per l'industria