Neousys Technology è stata premiata dal Vision Systems Design 2023 Innovators Awards Program

La scheda frame grabber intelligente PCIe-NX154PoE di Neousys Technology è stata premiata dal Vision Systems Design 2023 Innovators Awards Program come una delle soluzioni più innovative per l’aggiornamento dei sistemi AOI esistenti per ispezioni avanzate abilitate all’AI.

Neousys Technology, fornitore del settore di sistemi embedded robusti, ha annunciato oggi che la sua scheda frame grabber intelligente PCIe-NX154PoE è stata riconosciuta tra le migliori nella visione industriale dai giudici del programma Vision Systems Design 2023 Innovators Awards. La giuria era composta da stimati esperti di integratori di sistemi e aziende utilizzatrici finali.

Il programma Vision Systems Design 2023 Innovators Awards esamina e riconosce i prodotti e i servizi più innovativi nel settore della visione e dell’elaborazione delle immagini. I criteri utilizzati nella classifica degli Innovators Awards comprendono: originalità, innovazione, impatto su progettisti, integratori di sistemi e utenti finali, soddisfazione di un’esigenza del mercato non ancora soddisfatta, sfruttamento di una tecnologia innovativa e aumento della produttività.

Implementare l’elaborazione AI in modo semplice ed efficiente

PCIe-NX154PoE è una soluzione innovativa per l’aggiornamento dei sistemi AOI esistenti per ispezioni avanzate abilitate all’intelligenza artificiale. Alimentato da Jetson Orin NX SoM di NVIDIA, il frame grabber intelligente supporta 4 porte PoE+ e offre 100 TOPS INT8 di prestazioni AI per gli IPC a rack da 19″ o i PC di espansione esistenti. A differenza dei computer Jetson Orin NX standalone, PCIe-NX154PoE è un computer Orin NX su un fattore di forma PCIe a metà lunghezza e a singolo slot.

Grazie al basso consumo energetico di 25 W, all’ampia temperatura di funzionamento da -25 a 60 °C e alla compatibilità con Windows e Linux, PCIe-NX154PoE è in grado di adattarsi rapidamente e di offrire la potenza di calcolo dell’intelligenza artificiale ai computer AOI a rack da 19″ basati su regole già esistenti, senza bisogno di altri aggiornamenti. Si tratta di un modo semplice ed efficiente per implementare l’elaborazione AI nei sistemi AOI esistenti.

0 Condivisioni