Tecnologie di visione 3D

I protagonisti di SPS Italia Digital Days

Anche Advanced Technologies partecipa ai Digital Days di SPS Italia dal 25 al 27 maggio. Per l’occasione, sarà possibile seguire un workshop, tenuto da Claudio Guido, sulle tecnologie di visione 3D; inoltre gli utenti potranno entrare in contatto con gli esperti di visione e pc industriali.

Il team di Advanced Technologies, in attesa di tornare in presenza a Parma, sarà presente ai Digital Days di SPS Italia, dal 25 al 27 maggio. Sarà possibile seguire il workshop dedicato ad alcune delle migliori tecnologie di visione 3D presenti sul mercato, e scoprire come queste tecnologie possano rispondere alle diverse esigenze applicative. Il workshop sarà tenuto da Claudio Guido, BDM di Advanced Technologies esperto di visione 3D.

Entrare in contatto con gli esperti

All’interno del contact place sarà presente, inoltre, il link per scaricare l’intera registrazione della 3D MACHINE VISION CONFERENCE, l’evento digitale che ha riunito i maggiori produttori di queste tecnologie, ed entrare in contatto con gli esperti di visione 3D, 2D e pc industriali. Da più di 20 anni, Advanced Technologies si occupa di visione artificiale aiutando OEM e system integrator a sviluppare le loro applicazioni.

0 Condivisioni