La robotica mobile collaborativa parla veneto

AutomationWare presenta AWRCombo, la sua soluzione di robotica mobile collaborativa che offre alta flessibilità per automatizzare qualsiasi processo industriale.

I protagonisti di SPS Italia Digital Days

AutomationWare, azienda con sede nella provincia di Venezia, sta sviluppando innovative soluzioni di robotica collaborativa modulabili in base alle esigenze in termini di carichi e aree di lavoro. In questo senso, l’azienda presenta AWRCombo, combinazione di braccio robotico AW-Tube e AMR: una combinazione che offre la flessibilità necessaria per automatizzare qualsiasi processo e aumentarne efficienza e produttività.

La realizzazione di robot mobili accessibili, alla portata di qualsiasi realtà aziendale, riduce al minimo l’impatto economico che la loro integrazione può avere. Il robot mobile modulabile è una soluzione ottimale sia a livello hardware che software, senza dimenticare sicurezza, facilità di integrazione e di utilizzo, caratteristiche fondamentali per la robotica collaborativa attuale e futura.

Progetti personalizzati

Combina soluzioni di robotica e meccatronica (giunti robotici, attuatori, assi, robot mobili, azionamenti e motori); l’azienda è in grado di garantire un progetto totalmente personalizzato e basato sulle reali esigenze produttive, da robot collaborativi costruiti calibrando area di lavoro e payload sui bisogni del cliente a sistemi robotici più complessi.

Con l’ampia gamma di Robot Mobili Autonomi, è in grado di soddisfare le crescenti richieste di ottimizzazione dell’intralogistica in diversi contesti industriali, dal food e pharma all’automotive.

0 Condivisioni