Avviso di procedura competitiva per Fre.Tor. Srl

La gara per la procedura competitiva di vendita di un ramo dell’azienda Fre.Tor. Srl è fissata per il 31 gennaio 2023 alle ore 12:30; le domande di partecipazione dovranno essere depositate entro le ore 12:00 del giorno precedente.


Si avvisa che il dottor Paolo Velo, Giudice Delegato del fallimento 5/2022 del Tribunale di Belluno, ha disposto fissarsi procedura competitiva per la vendita d’un ramo d’azienda di meccatronica – Fallimento Fre. Tor. Srl in liquidazione (sentenza Tribunale di Belluno n. 5/22) sito in Comune d’Alpago (BL) composto dall’avviamento, dai rapporti di lavoro con i dipendenti in forza afferenti al ramo, dai macchinari, dalle attrezzature e dagli arredi come anche meglio individuati negli allegati e nelle foto che risultano agli atti e che verranno messi a disposizione degli interessati dal curatore a semplice richiesta. Si specifica che l’attuale affittuario dell’azienda gode del diritto di prelazione sulla vendita. Il curatore assicurerà la possibilità di visita ai locali aziendali, purché richiesto con sufficiente anticipo.

La gara è fissata per il giorno 31 gennaio 2023 alle ore 12:30 presso il Tribunale di Belluno, nell’Ufficio del Giudice Delegato. La domanda di partecipazione dovrà essere depositata entro le ore 12:00 del giorno precedente l’asta presso la Cancelleria dei fallimenti del Tribunale di Belluno, secondo quanto previsto dell’ordinanza di vendita, reperibile – sul portale vendite pubbliche al numero 1833418. In caso di eventuale asta deserta, si procederà a nuova vendita con prezzo base ridotto di un quarto.


Ogni ulteriore informazione è reperibile presso il curatore dottor Enrico Posocco. Telefono: 0437940543 – posta elettronica: studioposocco@alice.it – posta elettronica certificata PEC: f5.2022belluno@pecfallimenti.it.

0 Condivisioni