Come l’automazione sta evolvendo, ne parlano AIdAM e ANFIA

Nella cornice di MECSPE, AIdAM e ANFIA organizzano una tavola rotonda dal titolo “Flexible Digital Manufacturing: come l’automazione sta evolvendo”, durante cui si discuterà di come l’evoluzione dell’industria automotive e della mobilità in generale sta influenzando le tecnologie di automazione e meccatronica.

Il 30 marzo, all’interno della fiera MECSPE (Bologna, 29-31 marzo), si svolgerà la tavola rotonda “Flexible Digital Manufacturing: come l’automazione sta evolvendo” organizzata da AIdAM – Associazione Italiana di Meccatronica e Automazione e ANFIA – Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica. L’incontro sarà un’occasione per discutere e parlare di come l’evoluzione dell’industria automotive e della mobilità in generale sta influenzando le tecnologie di automazione e meccatronica.

L’appuntamento è per le 14:00, presso la Sala Bolero all’interno del Centro Servizi della Fiera di Bologna; l’accredito partirà dalle ore 13:30. L’evento sarà moderato da Marco Lombardi di Tecniche Nuove.

Il programma

Alla tavola rotonda parteciperanno, oltre ai rappresentati di AIdAM e ANFIA, diversi player del mondo dell’automazione e della meccatronica, che sono protagonisti dell’evoluzione del settore automotive. Interverranno: Michele Merola, Presidente AIdAM e Business Development di TMP ENGINEERING; Giancarlo Junior Albiero, Responsabile marketing associativo di ANFIA; Marco Taisch, Politecnico di Milano – Presidente MADE – Competence Center Industria 4.0; Oscar Ferrato, Product Manager Italy di ABB; Alessandro Torsoli, Presidente ABL Automazione – Gruppo Industrie Saleri Italo; Renato Cotti Piccinelli, Chief Advanced Technology Officer di Streparava; Gabriele Bonfiglioli, CEO di Marzocchi Pompe.

0 Condivisioni