Il nuovo controllo dell’angolo coniuga precisione e velocità

La storia di GADE è ricca di innovazione e passione. Costruire macchine di alta qualità per la lavorazione della lamiera è l’obiettivo fissato fin dal primo giorno di attività, nell’ormai lontano 1980.

L’impegno verso un continuo miglioramento dei prodotti è rimasto invariato. L’affidabilità, la robustezza e l’elevata precisione sono da sempre le cifre distintive della gamma di produzione costituita da tre linee di prodotto: presse piegatrici oleodinamiche a sincronizzazione elettronica, presse piegatrici elettriche e cesoie a ghigliottina oleodinamiche. Oltre alla qualità di prodotto la completezza del servizio garantita ai clienti è ciò che contraddistingue questo costruttore. Tutte le attività inerenti alle macchine, infatti, vengono svolte internamente, dalla progettazione alla produzione fino alla commercializzazione del prodotto e all’assistenza post vendita.

In GADE la tradizione si integra con l’innovazione più evoluta come testimonia il nuovo sistema di controllo dell’angolo a raggi laser THE FASTERMADE che rappresenta l’ultima evoluzione dello stato dell’arte in materia in grado di coniugare la tecnologia del più affermato produttore di sistemi laser del settore con la capacità di GADE di interpretare le sempre crescenti e mutanti esigenze dei clienti. La creazione di un nuovo sistema integrato, grazie anche a una soluzione ingegneristica appositamente brevettata ha permesso di ottenere la soluzione definitiva: THE FASTERMADE garantisce al contempo massima precisione e massima velocità.

0 Condivisioni