Confermata la terza edizione di Fastener Fair Italy

Buone notizie per il mondo della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio. È stata infatti confermata la terza edizione di Fastener Fair Italy, l’evento internazionale che copre ogni aspetto del settore: l’11 e il 12 novembre prossimi alla Fiera Milano City torna in Italia l’esclusiva vetrina per i produttori e distributori di viteria e fissaggi industriali e da costruzione, tecnologia per la produzione di viteria e tutti i prodotti e servizi correlati.

Fastener Fair Italy è un evento unico nel suo genere, offre la grande opportunità di creare nuovi contatti e di stabilire reti di contatto di successo con produttori, grossisti, distributori, utenti finali e il mercato in genere.

I padiglioni di Fiera Milano City, ospiteranno le più promettenti aziende di prodotti e servizi di viteria, bulloneria e fissaggi industriali; fissaggi per costruzioni; sistemi di assemblaggio e installazione; tecnologia per la produzione di viteria e bulloneria; stoccaggio, distribuzione e attrezzature di fabbrica; informazione, comunicazione e servizi. Hanno confermato la loro presenza 170 aziende, tra cui i grandi player del settore come Ambrovit, Marposs Italia, Vipa, Bralo, VITAL,Lederer, Fastbolt, Kaleliler, Heroslam e Chavesbao.

“L’adesione di queste aziende in un periodo globalmente difficile conferma l’interesse generale per un settore vuole riprendere rapidamente il trend di sviluppo che merita” sottolinea Arianna Rossini, manager della fiera Fastener Fair Italy, per conto della società organizzatrice Mack Brooks Exhibitions Ltd. “Puntiamo a un evento all’altezza delle aspettative: nella scorsa edizione il 100% dei 2.700 visitatori provenienti da 63 Paesi ha dichiarato di voler consigliare ai colleghi una visita a Fastener Fair Italy e il 96% ha raggiunto appieno o in parte i propri obiettivi. Il 93% degli espositori ha stabilito contatti promettenti, il 78% ha valutato soddisfacente o molto soddisfacente la qualità dei visitatori e il 98% ha realizzato i propri obiettivi”.

I visitatori di Fastener Fair Italy potranno esplorare le ultime tecnologie, prodotti e servizi resi disponibili da aziende italiane all’avanguardia, scoprire cosa offrono i fornitori stranieri di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio in uno dei mercati più dinamici d’Europa, verificare la qualità dei prodotti e discutere dei vostri requisiti direttamente con i fornitori, trovare opportunità di networking con la possibilità di creare nuovi contatti e sviluppare partnership commerciali.

Fastener Fair Italy è parte di una serie di esposizioni dedicate all’industria di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, tra cui Fastener Fair Turkey, Fastener Fair India, Fastener Fair France, Fastener Fair Mexico e Fastener Fair USA. Fastener Fair Stuttgart, in Germania, è l’evento di punta globale del marchio Fastener Fair.

3 Condivisioni