Un ente formatore ufficiale

Yaskawa Italia ha recentemente ottenuto la certificazione ISO 9001 EA-37, che conferisce all’azienda il ruolo di vero e proprio ente formatore.

La Yaskawa Academy ha ottenuto la certificazione ISO 9001 EA-37, ottenuta dopo attente analisi e sopralluoghi, che permette a Yaskawa Italia di accreditarsi come ente che eroga proposte di formazione idonee a usufruire di incentivi o finanziamenti specifici. Di conseguenza, sarà da oggi possibile ai propri clienti, accedere alla formazione di Yaskawa Academy richiedendo che essa venga sovvenzionata da enti territoriali o specifici.

Sperimentare i contenuti

Si tratta di un riconoscimento importante anche per l’attenzione che Yaskawa Italia ha posto nello sviluppo di percorsi didattici completi e di qualità, oltre che nella predisposizione di una struttura in grado di offrire agli studenti la possibilità di sperimentare i contenuti appresi, grazie a una aggiornata serie di isole tematiche e di applicazioni demo. La formazione è parte integrante della strategia Yaskawa, dato che solo continuando a sviluppare e diffondere una cultura specifica attraverso corsi mirati, per ogni applicazione e livello di conoscenza, è possibile sfatare vecchi stereotipi e sviluppare applicazioni sempre nuove e più evolute.

0 Condivisioni