Tutto quello che serve per il vuoto

Gamavuoto propone tutto quello che serve per il vuoto: l’azienda è specializzata in tecnologie per il vuoto, e offre a catalogo diversi prodotti, dalle ventose, generatori, soffianti, filtri, componenti di controllo, pompe, fino ai depressori.

Gamavuoto è un’azienda specializzata nel settore delle tecnologie del vuoto, che opera con un approccio “tailor-made” e di consulenza. Gamavuoto dispone di un’ampia gamma di prodotti e servizi per soddisfare ogni specifica esigenza in tempi rapidi, in modo efficacie e con costi contenuti.

Dal 2013 Gamavuoto è parte del Gruppo OPG, specialista nella produzione di particolari tecnici in gomma e plastica. Gamavuoto mette a disposizione dei propri clienti tutta l’esperienza dei reparti produttivo e R&D do OPG, per ampliare la gamma e qualità di prodotti e servizi.

La gamma completa

Gamavuoto commercializza tutto quello che serve per il vuoto, da piccoli componenti fino alle pompe. Offre più di 400 ventose, con dimensioni da 5 a 350 mm con o senza supporti. Sono prodotte in varie mescole: nitrilica, silicone, para naturale elastica, para nera e materiali poliuretanici. Gamavuoto propone anche i portaventose, pensati proprio per supportare le varie tipologie di ventose disponibili.

La serie di generatori di vuoto è composta da una gamma di oltre 40 modelli, con portata da 1 fino a 580 mc/h; possono essere monostadio o multistadio con funzionamento ad aria compressa.

Gamavuoto offre anche componenti di controllo per il vuoto, quindi strumenti di misura, regolazione ed elettrovalvole: vacuostati, pressostati, valvole di regolazione vuoto, valvole di ritegno, vuotometri, elettropiloti a 2 o 3 vie, elettrovalvole a 2 o 3 vie, tubi per vuoto, e raccordi portagomma.

Le pompe possono essere a secco o lubrificanti, realizzate per medio-alto vuoto con portate 2 a 300 mc/h; i soffianti, invece, sono stati sviluppati con portate da 400 a 2.000 mc/h.

I filtri di Gamavuoto sono in policarbonato, con attacchi filettati in ottone, oppure in alluminio con o senza vaschetta trasparente; le cartucce, invece, sono in carta o acciaio inox. I filtri a bagno d’olio sono dotati di vasca in metallo verniciato.

Infine, Gamavuoto offre depressori con capacità da 10 a 2.000 l, in versione orizzontale o verticale, alimentati con pompe rotative a palette o con generatori di vuoto.

0 Condivisioni