Sistemi per la saldatura dei prigionieri

E.O.I. Tecne presenta due sistemi per la saldatura dei prigionieri, le serie Soyer BMS-9 e Soyer BMK-10i, che consentono all’operatore di migliorare la qualità dei punti di saldatura e effettuare operazioni anche in posizioni difficili.

E.O.I. Tecne, azienda di Milano specializzata nella fornitura di sistemi per il dosaggio fluidi e la saldatura per prigionieri, presenta due serie di saldatrici, la Soyer BMS-9 e la Soyer BMK-10i. Soyer è uno dei marchi rappresentati dall’aziende milanese. Dal 1973, E.O.I. Tecne serve diversi settori, tra cui automotive, aero-spaziale, militare, medicale, food, automazione industriale e componentistica elettronica.

Aumentare la qualità dei punti di saldatura

La saldatrice per prigionieri Soyer BMS-9 è un piccolo, leggero e portatile sistema di saldatura. Un LED verde acceso sulla pistola avverte l’operatore che la saldatura è riuscita perfettamente mentre la luce rossa segnala una saldatura difettosa. La forma circolare del LED sulla pistola permette di visualizzare lo stato operativo da ogni angolazione. Questo rende molto più semplice il lavoro dell’operatore e contribuisce ad aumentare la qualità dei punti di saldatura.

Tecnologia SRM integrata

La saldatrice inverter trifase BMK-10i di nuova concezione compatta, potente, estremamente efficiente dal punto di vista energetico e con un buon rapporto qualità-prezzo. È progettata anche per l’uso mobile e adatto per perni di saldatura fino a Ø10 mm (M12 HZ1-R). Grazie alla tecnologia SRM integrata, la saldatrice per prigionieri BMK-10i consente saldature senza problemi anche in posizioni difficili. Inoltre, grazie all’effetto SRM è possibile saldare anche dadi M6 e M8 in acciaio INOX.

0 Condivisioni