Azionamenti adatti alla robotica

FAULHABER propone azionamenti adatti alla robotica, come i motori brushless CC che migliorano le prestazioni dei di sistemi di presa meccatronici

I sistemi di azionamento proposti da FAULHABER sono adatti a un’ampia gamma di applicazioni robotiche. Garantiscono una lunga vita, e presentano un design robusto e compatto.

Con oltre 25 milioni di combinazioni possibili di microazionamenti, encoder ottici, magnetici o assoluti, nonché controlli di velocità e di posizione con varie interfacce, FAULHABER è in grado di offrire quasi sempre la soluzione perfetta.

I vantaggi dei motori burshless CC

Il robot logistico TORU combina guida autonoma e robotica di movimentazione. Le merci vengono rimosse dallo scaffale utilizzando una pressione negativa. Una lingua metallica chiude lo spazio tra il fondo dello scaffale e il robot logistico prima dell’aspirazione. I servomotori brushless CC di FAULHABER vengono utilizzati per estendere la lingua metallica e spostare il braccio della pinza.

I sistemi di presa meccatronici, invece, possono raggiungere facilmente le prestazioni delle loro controparti pneumatiche grazie a motori brushless CC, con un diametro di soli 22 mm e un controllo di posizione integrato.

Post correlato: https://publiteconline.it/assemblaggio/soluzioni-per-lautomazione/

0 Condivisioni