Nuovo sistema portacavi piatto di TSUBAKI KABELSCHLEPP

TSUBAKI KABELSCHLEPP lancia FLATVEYOR ZP, un nuovo sistema portacavi piatto combinato con la struttura di una catena. Inoltre, è possibile installare cavi e tubi già esistenti, riducendo i costi a vantaggio di un approvvigionamento sostenibile.

Il nuovo sistema portacavi piatto serie FLATVEYOR ZP di TSUBAKI KABELSCHLEPP è combinato con la struttura di una catena, che lo rende particolarmente durevole e dal movimento regolare e di facile apertura e chiusura con un apposito utensile.

La struttura a zip è molto flessibile, senza rischi di apertura durante lo scorrimento. Questo design favorisce la sostituzione o l’impiego di cavi e tubi esistenti ed è quindi particolarmente conveniente e di facile utilizzo.

Adatto a camere bianche

Il sistema portacavi piatto autoportante presenta elementi di supporto integrati che consentono uno scorrimento lineare a elevata velocità. Questi agiscono come guide affidabili, che si muovono in una direzione lungo il raggio minimo consentito, guidando cavi e tubi in modo ottimale.

Il nuovo sistema è certificato ISO classe 2 ed è pertanto adatto a processi produttivi nelle industrie per camere bianche, in ambienti nei quali deve essere garantita una bassa presenza di particelle e una pulizia tecnica, come per esempio nell’industria dei semiconduttori, nella tecnologia medicale, delle bioscienze e nell’industria farmaceutica.

0 Condivisioni