Nuove date per HANNOVER MESSE

A causa delle restrizioni per combattere il Covid-19, sono state scelte nuove date per HANNOVER MESSE: la manifestazione dedicata alla tecnologia industriale si terrà dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

A causa della situazione Covid-19 in Germania e nei paesi limitrofi, Deutsche Messe, in stretta collaborazione con il comitato consultivo degli espositori della HANNOVER MESSE e le associazioni partner VDMA (Associazione tedesca di ingegneria meccanica e impiantistica) e ZVEI (Associazione centrale dell’industria elettrica e digitale tedesca), ha riprogrammato la HANNOVER MESSE 2022 per il 30 maggio-2 giugno 2022. La fiera era originariamente prevista per aprile.

Focus e modifiche al programma

All’inizio di giugno 2022, HANNOVER MESSE sarà il primo grande evento industriale del mondo. Il suo focus su digitalizzazione e sostenibilità stimolerà approcci innovativi ed efficienti alla produzione e alla protezione del clima. Quest’anno la fiera durerà quattro giorni a causa del calendario pieno di eventi del centro fieristico di Hannover a giugno. Nel 2023, la HANNOVER MESSE riprenderà il suo normale programma di cinque giorni in aprile.

0 Condivisioni