Mesi ricchi di incontri online

Fiam sarà protagonista di diversi webinar e incontri online, dove si parlerà delle tecnologie di avvitature applicate al mondo manufacturing. Tra questi, anche l’Assembly Week, organizzata da PubliTec con il patrocinio AIdAM, che si terrà dal 21 al 25 giugno.

I prossimi mesi, fino a ottobre, Fiam sarà la protagonista di numerosi webinar dove verranno approfondite le tematiche legate all’avvitatura ma non solo. È stato creato un calendario composto da quattro diversi filoni tematici riguardanti: l’automazione del mondo dell’avvitatura dal cobot ai sistemi di avvitatura semiautomatici, l’ergonomia della postazione di lavoro e la sua interconnettività con i sistemi produttivi, il service e la corretta manutenzione, infine i controlli in processo per garantire un’ottima qualità del prodotto finale.

I prossimi eventi

Il primo di questi incontri sarà il 14 aprile alle ore 11:00, dal titolo “Interconnettività per Controlli in Process. Come tenere sotto controllo i processi”, dove Nicola Bacchetta, Direttore Commerciale e Marketing di Fiam, parlerà di come tenere sotto controllo i processi e quali strumenti utilizzare per garantire il raggiungimento della qualità finale del prodotto. Un altro evento calendarizzato è l’Assembly Week, che si terrà dal 21 al 25 giugno; iniziativa organizzata da PubliTec con il patrocinio dell’AIdAM. Per iscriversi al webinar del 14 aprile cliccate qui: https://fiam.clickmeeting.com/interconnettivita-per-controlli-in-process/register

0 Condivisioni