I prodotti Emerson a SPS Italia

Ci saranno anche i prodotti Emerson a SPS Italia 2022: controllori e sistemi di automazione industriale saranno presentati a tutti i visitatori dello stand. Sarà visibile anche la demo sulla piattaforma scalabile per il controllo PACSystems™ e la piattaforma #software Movicon™.

A SPS Italia 2022, che si terrà dal 24 al 26 maggio a Parma, Emerson presenterà controllori e sistemi di automazione industriale che consentono ai produttori di iniziare la trasformazione digitale delle operazioni e conseguire maggiore flessibilità e migliori prestazioni di produzione. Durante l’evento Emerson presenterà i suoi ultimi controllori di automazione programmabili e il software SCADA/HMI, progettati per fornire miglioramenti sia per gli operatori che per i dispositivi, aumentare l’efficienza delle macchine, la sostenibilità, l’interoperabilità e la sicurezza con un’ampia gamma di controllori motion, sistemi di sicurezza, e applicazioni edge per l’intero impianto.

Per rimanere competitive, le aziende devono fornire innovazione di prodotto supportata dalla flessibilità di produzione e aumentare l’efficienza operativa attraverso una maggiore produttività e disponibilità delle apparecchiature, riducendo al contempo costi, consumi e sprechi di materiale. La trasformazione digitale delle operazioni che utilizza tecnologie come controllori edge e software avanzato per la visualizzazione remota, aiuta a raggiungere questi obiettivi.

Piattaforme scalabili e software

Le demo presentate a SPS Italia saranno incentrate su PACSystems™ di Emerson, che offre una piattaforma scalabile per il controllo ad elevate prestazioni, l’analisi e la visualizzazione per applicazioni discrete, ibride e di processo. I controllori edge PACSystems possono funzionare sia come PLC abilitato per IIoT, sia come controllore di supervisione avanzato per le operazioni di produzione.  Inoltre, i potenti pc industriali compatti e le interfacce operatore di Emerson offrono una maggiore capacità di analisi e grafica per applicazioni edge in un fattore di forma ridotto.

Una migliore visualizzazione delle operazioni è essenziale per consentire agli operatori, ai gestori degli impianti e alle parti interessate di facilitare un migliore processo decisionale e una maggiore efficienza e sicurezza operativa. Fornire potenti strumenti di reporting, trend e analisi dei dati accessibili localmente o sul web aiuta a creare una nuova era nelle soluzioni di supervisione e controllo. Emerson presenterà inoltre la piattaforma software industriale Movicon™ che offre la tecnologia software più innovativa e flessibile per progetti HMI Window/Linux e per sistemi di supervisione SCADA e soluzioni di analisi MES efficienti che sono essenziali per la Industria 4.0.

0 Condivisioni