Computer resistente ad ambienti ostili

Il computer resistente ad ambienti ostili di Neousys Technology SEMIL-1700GC ha aggiunto il supporto per la scheda GPU NVIDIA® RTX A2000 Ampere. I computer SEMIL sono in grado di offrire durata, affidabilità e potenza di elaborazione dell’inferenza AI.

Neousys Technology ha annunciato che la serie SEMIL-1700GC ha aggiunto il supporto per la scheda GPU NVIDIA® RTX A2000 Ampere. Inizialmente in grado di supportare la NVIDIA® Tesla T4, il modello SEMIL-1700GC, privo di ventole e con grado di protezione IP67, è ora in grado di offrire le stesse prestazioni della GPU a un costo molto più conveniente.

Resistente ad ambienti ostili

Con l’obiettivo di ottenere una robustezza di livello militare resistendo a fattori ambientali o climatici, come l’elevato contenuto chimico, la concentrazione di sottoprodotti o le condizioni atmosferiche di porti marittimi, industrie alimentari, chimiche, linee di produzione e così via, i computer SEMIL sono in grado di offrire durata, affidabilità e potenza di elaborazione dell’inferenza AI.

Grazie all’architettura di sistema brevettata da Neousys, costituita da un involucro monoblocco in acciaio inossidabile e alluminio rinforzato con speciali O-ring stampati, questa struttura estremamente robusta resiste all’acqua, alla polvere e alla corrosione sia all’interno che all’esterno. Grazie alle efficienti prestazioni termiche, il sistema può funzionare fino a 70 °C o fino a 62 °C con CPU e GPU a pieno carico, senza alcun degrado delle prestazioni.

Oltre alla struttura robusta, il sistema è dotato di robusti connettori M12 ed è conforme alla norma MIL-STD-810G per condizioni di urti e vibrazioni intense. SEMIL offre una varietà di connettività I/O, tra cui 802.3at Gigabit PoE+, VGA, USB, porte COM ed Ethernet 10G opzionale. Grazie al supporto dell’ingresso CC ad ampio spettro da 8 a 48 V con controllo dell’alimentazione di accensione e della norma EN 50155, è ideale anche per le installazioni a bordo dei veicoli.

0 Condivisioni