Collaborazioni per la meccatronica

AutomationWare ha stretto diverse collaborazioni per la meccatronica con aziende di tutta Italia, con cui porta avanti un lavoro di squadra per supportare al meglio i clienti. Inoltre, l’azienda ha costruito un portafoglio prodotti dove integra robotica e attuatori.

AutomationWare ha costruito un portafoglio prodotti per integrare soluzioni applicative di robotica collaborativa e mobile con la sua attività principale, lo sviluppo di attuatori, che sta crescendo a due cifre.

Il core business offre una quantità innumerevole di attuatori elettrici, assi, cilindri ad alte prestazioni, Slider per settori applicativi quali Food e Pharma, motori lineari, tavole rotanti e servo azionamenti e motori per ogni applicazione ad alta velocità. L’azienda è in grado di fornire ogni giorno, capacità produttiva e assistenza alle richieste di engineering applicate alle problematiche dei clienti.

Inoltre, lo stock accumulato in previsione di tempi complessi, permette di supportare i clienti senza alcuna defezione: anche se la situazione Covid ha creato diversi problemi sulla disponibilità dei materiali, ma AutomationWare continua a consegnare i prodotti in quattro settimane anche su configurazioni doganali.

Le aziende coinvolte

AutomationWare vuole essere considerata un nuovo polo della meccatronica e della robotica in Italia, supportato da una rete di system integrator che aiutano ogni giorno nella definizione di soluzioni innovative di robotica applicata per i cobot e AMR.

Tra i system integrator già operativi Sys Design, Fast Assembler e Smart Automation, con cui porta avanti un grande lavoro di squadra, affrontando varie applicazioni con soluzioni customizzate, offrendo ai clienti una piattaforma facile da usare e immediatamente efficace. E infine, ma non ultima, la collaborazione con Geek+ coprirà tutti gli scenari della robotica mobile in Italia.

0 Condivisioni