burster a Motek 2023 con Coretec

Dal 10 al 13 ottobre si terrà a Stoccarda la fiera Motek 2023, dove saranno presenti anche le soluzioni Coretec, distribuite sul mercato italiano da burster Italia.

Con il motto “we can pull for your needs, and push for the future”, Coretec sarà presente dal 10 al 13 ottobre a Motek 2023, una delle fiere più importanti per l’automazione della produzione e dell’assemblaggio, booth 3419. Coretec è un’azienda giapponese, di cui burster Italia distribuisce le servopresse elettriche, soluzioni compatte e che offrono un’elevata precisione e prestazioni di alto livello.

Le soluzioni in fiera

Coretec metterà in mostra a Motek 2023 in particolare due soluzioni per il mondo dell’assemblaggio di parti nelle linee di produzione automobilistiche, che richiedono la tracciabilità, e la fabbricazione/assemblaggio nelle industrie di elettrodomestici leggeri, che richiedono precisione e pulizia: la servopressa elettrica AC e i sistemi di avvitatura servoassistiti. I suoi sistemi soddisfano i requisiti dell’Eco Design e rispondono in modo appropriato alle esigenze dei tempi, in quanto compatti ma con una lunga durata e un’elevata rigidità.

0 Condivisioni