Un evento dedicato a chi produce quadri elettrici

Alpemac organizza un evento dedicato a chi produce quadri elettrici, che si terrà nello showroom della propria sede, a Calcinato (BS), dal 13 al 16 ottobre. 

Dal 13 al 16 ottobre, Alpemac apre le porte della propria sede di Calcinato, in provincia di Brescia, mettendo in mostra nel proprio showroom un’ampia gamma di macchine e soluzioni utili per chi lavora e produce quadri elettrici e armadi rack. 

La Metal Experience targata Alpemac può contare sull’innovativo showroom permanente per far toccare con mano alla clientela tutti i reali vantaggi e le potenzialità delle macchine attraverso demo, test produttivi, training e corsi di programmazione. 

Presentate alcune novità

Ecco allora che nasce l’idea di un evento dedicato a un ambito della lavorazione lamiera ben preciso, per cui Alpemac può proporre alcune novità importanti come la punzonatrice per barre in rame Boschert CuProfi, ideale per la produzione di barre nel campo della quadristica ad alto voltaggio. 

I riflettori saranno puntati anche sulla pannellatrice semiautomatica UpDownCenter-2 di RAS Reinhardt Maschinenbau capace di produrre scatolati fino a 600 mm di altezza e 4.060 mm di lunghezza. Dotata di sistema di posizionamento automatico della lamiera, di cambio utensili automatico e dell’innovativo sistema di programmazione Bendex3D, questa macchina rappresenta una soluzione di piega ideale per chi produce questa tipologia di pezzi.

0 Condivisioni