Puligriglie brevettato e certificato

UPT Italia è un fornitore e distributore, a livello nazionale e internazionale, di utensili e ricambi per macchine di lavorazione lamiera.

L’esperienza ventennale nel mercato dell’utensileria per la punzonatura, la piegatura e il taglio ha reso UPT un vero e proprio punto di riferimento nel settore, rendendolo in grado di proporre alla clientela una vasta gamma di accessori sia nuovi che usati, sia originali che compatibili con le macchine dei principali costruttori e produttori a livello mondiale. I punti di forza di UPT, che hanno contribuito a renderla un punto di riferimento nei settori di punzonatura, taglio e piegatura della lamiera, sono sempre stati la forte propensione al servizio clienti e la costante ricerca di soluzioni innovative.

UPT collabora, infatti, attivamente alla progettazione e alla realizzazione di prototipi in grado di soddisfare qualunque tipo di esigenza possa incontrare il cliente durante le fasi produzione, e si impegna a fornire attrezzature speciali per le lavorazioni più particolari. La gamma di prodotti è contraddistinta da un’attenta selezione dei marchi che distribuiamo e questo perché la soddisfazione del cliente è il nostro principale obiettivo. Le esigenze che si possono presentare durante le varie fasi di lavorazione della lamiera possono essere numerose e molto diversificate tra loro; per questo motivo nel corso degli anni UPT si è impegnata per ampliare la nostra offerta di prodotti, ricambi e accessori. Da UPT è possibile infatti trovare utensili per la punzonatura, affilatrici e le attrezzature più disparate; utensili per il taglio, quali lame scantonatrici, circolari, per cesoia, a nastro e ricambi plasma, laser e waterjet; utensili per la piegatura come, per fare qualche esempio, matrici a rulli, tavola piegaschiaccia, stampo tangenziale, lame pannellatrici e stampi per presse.

Disponibile anche una vasta gamma di accessori professionali per macchine da taglio come l’Airspeed Hammer, un martello pneumatico per una più facile rimozione dei pezzi risultanti dal taglio della lamiera, ma soprattutto il dispositivo Laser Cleaner, uno strumento indispensabile per la pulizia delle griglie. Laser Cleaner è un puligriglie brevettato e certificato che offre diversi vantaggi: evita di sostituire le griglie che possono essere riutilizzate; appoggia e contrappone solo una griglia che viene sottoposta a pulizia in modo da non spostare le griglie a fianco dalla loro sede; avanza sulle ruote e non striscia sulle griglie; non usura le griglie in rame; richiede una manutenzione minima e è particolarmente robusto e realizzato con materiali di altissima qualità.

0 Condivisioni