Carico e scarico robotizzato delle punzonatrici

La costante ricerca e innovazione tecnologica hanno permesso a Euromac di creare una gamma di punzonatrici altamente performanti, estremamente produttive con costi di gestione ridotti.

Molteplici e versatili configurazioni consentono di soddisfare tutte le esigenze produttive, dalla piccola alla grande industria ottimizzando qualunque necessità produttiva.Tra le varie configurazioni proponibili, Euromac ha messo a punto un sistema di carico e scarico robotizzato che assicura maggiore velocità, sicurezza e grande produttività nella lavorazione della lamiera.

Questo sistema può essere integrato con tutte le punzonatrici Euromac che diventano a tutti gli effetti una stazione di lavoro completa in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione e stoccaggio. Sorting Cell velocizza infatti il ciclo produttivo e pallettizza direttamente i pezzi finiti, in modo che possano essere inviati alla successiva fase si lavorazione. È una concreta testimonianza la punzonatrice Xt a 6 o 12 stazioni, con il sistema Sorting cell KR60 che all’interno di un campo di lavoro di 3.000 x 1.500 mm senza riposizionamento assicura una velocità di punzonatura fino a 1.080 colpi/min in roditura con passo 1 mm e 460 colpi/min con passo 20 mm.

0 Condivisioni