Piegatura in Tandem da 800 t e 8 m di lunghezza

Con alle spalle oltre 30 anni di attività nel campo delle macchine utensili, con una particolare vocazione per il settore della deformazione lamiera, Giuliano Pozzi è oggi un riferimento importante per la clientela cui mette a disposizione la grande esperienza maturata.

Oggi Pozzi Giuliano importa per il mercato italiano le macchine utensili prodotte da Hilalsan, da oltre 36 anni attiva sul mercato mondiale delle presse, cesoie a ghigliottina e delle presse piegatrici per lamiera. Proprio in quest’ultimo ambito ha di recente installato presso una primaria aziende marchigiana dedita alla lavorazione della lamiera un impianto di piegatura in Tandem da 800 t e 8 m di lunghezza di piega targato Hilalsan.

Sempre attento al costante aggiornamento per migliorare il servizio e l’efficienza ha ampliato l’offerta abbracciando le attrezzature speciali per la piegatura lamiera, dalle matrici tradizionali alle più complesse.

Servizio e competenza sono il valore aggiunto che Pozzi Giuliano mette a disposizione della propria clientela. L’offerta poi si completa anche con la disponibilità di macchinari usati ricondizionati, rimessi a nuovo e garantiti.

0 Condivisioni