Una gamma di presse piegatrici elettriche

STR, acronimo di Soluzioni, Tecnologia e Ricerca. Tre parole che descrivono la filosofia dell’omonima azienda di Albano Sant’Alessandro in provincia di Bergamo, specializzata nella produzione di presse piegatrici elettriche.

Per queste, STR impiega i migliori controlli numerici che offre il mercato, sistemi elettromeccanici e idraulici di ultima generazione, componentistica delle migliori marche accuratamente scelte prediligendo il Made in Italy, garantendo comunque il massimo risparmio energetico e la miglior salvaguardia dell’ambiente. Non a caso VERDE è il nome della gamma di punta che in STR considerano sinonimo di risparmio energetico, perfetto connubio tra design e utilizzo di materiali innovativi. I punti di forza di questa macchina sono precisione, sicurezza, silenziosità, produttività e risparmio energetico.
Questo progetto si basa su affidabili e testate tecnologie. Gestita dal software, VERDE, consuma esclusivamente l’energia richiesta per effettuare la piega. Il rivoluzionario sistema brevettato STR “direct drive”, ovvero il motore direttamente calettato alla vite, rende, infatti, il sistema estremamente affidabile, preciso e silenzioso, con un rendimento superiore a qualsiasi altro cinematismo. L’utilizzo di speciali lubrificanti e di un sistema monitorato direttamente e costantemente dal CN rende il sistema esente da manutenzione. Le pressa piegatrice VERDE è disponibile in diversi modelli che coprono una gamma di forza da 15 a 150 kN con cui copre una lunghezza utile di piega che va dagli 850 ai 4.200 mm dell’ammiraglia della gamma.

0 Condivisioni