Al servizio del taglio plasma automatizzato

La nascita della nuova Business Unit europea – Thermal Dynamics Europe Srl – testimonia la rinnovata attenzione verso il taglio al plasma automatizzato da parte di questo mome storico del mercato.

Thermal Dynamics, pioniere nelle applicazioni di taglio al plasma automatizzato a elevata precisione, ha annunciato importanti cambiamenti nella struttura di management e nella strategia del gruppo. Ponendo l’accento sulla tecnologia all’avanguardia e l’assistenza ai clienti, l’azienda ha centralizzato tutte le attività di Thermal Dynamics Automation in Europa nella sua business unit milanese, che prende il nome di Thermal Dynamics Europe Srl.

Una rinnovata attenzione verso il taglio al plasma

Con il supporto della filiale tedesca di Neuwied, Thermal Dynamics Europe gestirà tutte le attività relative a promozioni, vendita, assistenza tecnica e distribuzione dei prodotti per il taglio al plasma automatizzato a marchio Thermal Dynamics in Europa. Alla guida della nuova struttura europea è stato nominato Franco Monechi, con il ruolo di Managing Director di Thermal Dynamics Europe, sotto il coordinamento della funzione Global Cutting del gruppo. Monechi si dichiara fiducioso che la nuova struttura organizzativa porterà a una crescita positiva di Thermal Dynamics. “Thermal Dynamics rappresenta un marchio importante e in espansione, con diversi nuovi prodotti in fase di lancio”, afferma Franco Monechi.

“La rinnovata attenzione verso il taglio al plasma automatizzato contribuirà a cementare le nostre relazioni con diversi costruttori di macchine di taglio e integratori di spicco e a incrementare la crescita, sia per noi che per i nostri partner”. Monechi opererà a stretto contatto con il team di vendita di Thermal Dynamics Europe per sviluppare ulteriormente l’attività, valorizzando la reputazione dell’azienda per l’innovazione, la qualità, l’affidabilità e la completa soddisfazione del cliente.

0 Condivisioni