Banchi di saldatura

Agint S.r.l. è una società di spicco in Italia nei sistemi di presa pezzo sia per le lavorazioni meccaniche di asportazione truciolo che di saldatura.

È rappresentante esclusiva per l’Italia di diversi Marchi di rilevanza internazionale e può contare su una rete di Agenti e Distributori che copre in maniera capillare tutto il territorio nazionale. Una delle collaborazioni più importanti e consolidate di Agint S.rl è quella con Demmeler Machinenbay Gmbh, azienda tedesca conosciuta e apprezzata per i suoi banchi di saldatura di elevata qualità con una gamma estremamente completa; tre diversi diametri di foro (16 mm – 28 mm e il recentissimo sistema 22 mm), tre diversi gradi di durezza superficiale e dimensioni che spaziano da 1 m fino a 4,8 m di lunghezza.

Numerosi vantaggi

Fra i numerosi vantaggi che il sistema di saldatura brevettato Demmeler Machinenbau Gmbh consente, citiamo l’eliminazione delle dime dedicate con conseguenti vantaggi in termini economici e logistici, l’elevata precisione grazie a tolleranze costruttive ristrette, riduzione dei tempi di attrezzaggio dovuta all’ampia gamma di accessori di bloccaggio previsti a catalogo, rapidità nei tempi di realizzazione dei particolari finiti e in ultimo il miglioramento delle condizioni dell’operatore con vantaggi di maggiore produttività. Oltre ai banchi per la saldatura, la gamma Demmeler Machinenbau Gmbh, venduta in esclusiva in Italia dall’azienda Agint S.r.l., si compone anche di una linea di manipolatori e torri di sollevamento a partire da 2 ton fino a oltre 30 ton con caratteristiche esclusive, brevettare e 4.0 ready.

0 Condivisioni