Trasportatore a spirale compatto

FlexLink estende il portafoglio di soluzioni con un nuovo trasportatore a spirale compatto, con ulteriori opzioni di altezza e catena. Consente una progettazione flessibile in linea e un flusso di produzione continuo e regolare.

La spirale compatta del nuovo trasportatore di FlexLink permette ai produttori di aumentare notevolmente lo spazio disponibile per la produzione, sollevando e abbassando i prodotti fino a 2.900 mm dal pavimento. Può trasportare un’ampia varietà di prodotti e supporti, da pacchi e piccole scatole a dischi e cartoni. È modulare e facile da progettare in base alle esigenze della linea di produzione. È disponibile con una catena superiore a frizione, una catena superiore a frizione piatta e una catena a tacchetti. La spirale è dotata di una guida di scorrimento ultraresistente a basso attrito.

Integrabile facilmente

L’elevatore a spirale compatto assicura una movimentazione delicata del prodotto con un flusso di produzione continuo e regolare, elevato. È offerto in una varietà di diverse configurazioni di ingresso e uscita per consentire una progettazione flessibile della linea. Questo prodotto FlexLink può essere installato in poche ore e garantisce un funzionamento regolare, una bassa rumorosità e una lunga durata. Con il suo piccolo ingombro di 585 mm di diametro, l’elevatore a spirale compatto può anche essere integrato senza problemi in una linea di produzione esistente. Tra le caratteristiche tecniche figurano: carico massimo di 2 kg/m; basso livello di rumore con 73 dB a 50 m/min; unità di azionamento con motori alle due estremità; opzioni catena o catena con cuscinetto a sfere in acciaio e larghezza di 85 mm.

0 Condivisioni