Riprodurre velocemente le sigillature di primo impianto

Henkel organizza un webinar per il 24 febbraio su come riprodurre velocemente le sigillature di primo impianto; durante l’evento, verranno anche presentati due sigillanti: TEROSON MS 9320 SF e TEROSON MS 9120 SF.

Per il 24 febbraio Henkel ha organizzato un webinar per parlare delle sigillature di primo impianto. Nell’occasione, Henkel presenterà i suoi prodotti TEROSON MS 9320 SF e TEROSON MS 9120 SF. Durante il webinar, verrà mostrato come riprodurre in maniera ottimale, sicura e veloce le sigillature della carrozzeria di primo impianto per semplificarne l’uso all’utente finale e preservare la qualità di quelle originali. Si affronteranno inoltre le best practices per evitare la corrosione delle carrozzerie causata da fattori ambientali, grazie agli esperti TEROSON Daniele Cardillo, Automotive Aftermarket Sales Manager Henkel Italia, e Lorenzo Lopedote, TCS Application Engineer Henkel Italia.

I prodotti che verranno presentati

TEROSON MS 9120 SF è un sigillante per lamiera, giunti e in generale parti plastiche, perfetto per le riparazioni della carrozzeria. Con applicazione a mezzo pistone, ha un tempo pelle di circa 10 minuti. Ha un’ottima adesione senza primer ed è un perfetto materiale riempitivo, con eccellente resistenza agli agenti atmosferici e raggi Uv. TEROSON MS 9320 SF è un sigillante multiuso, disponibile nei colori grigio, ocra o nero, spruzzabile e senza solventi. È a polimerizzazione rapida e questo fattore gli permette di creare una gomma elastica con buona resistenza all’abrasione e alla colatura.

Il webinar si terrà online dalle ore 17:00 del 24 febbraio. Per informazioni e iscrizioni, andate al link: https://event.on24.com/eventRegistration/EventLobbyServlet?target=reg30.jsp&partnerref=comunicatostampa&eventid=2975353&sessionid=1&key=9036B4798D6C22A919EC93520B80F84C&regTag=&V2=false&sourcepage=register

0 Condivisioni