Progettazione igienica e certificazione EHEDG con Schmersal

C’è tempo fino al 19 gennaio per iscriversi all’incontro tecnico-normativo “La progettazione igienica e la certificazione EHEDG”, organizzato da Schmersal per il 2 febbraio a Ozzano Taro, in provincia di Parma. Si parlerà della nuova serie di dispositivi di comando per macchine alimentari, con focus su igiene, ergonomia e sicurezza.

Schmersal presenta un incontro dedicato al mondo della progettazione igienica per applicazioni che richiedono un livello di igiene elevato, in particolare per l’industria alimentare. Ospite del seminario sarà Giampaolo Betta, che illustrerà i requisiti e il processo di certificazione EHEDG per componenti.

A seguire Anton Ivanov (Industry Manager di Schmersal per il settore alimentare) e Andrea Grassi parleranno dei rischi specifici nella lavorazione degli alimenti e delle normative correlate. Presenteranno inoltre la nuova gamma pulsanti serie H, che si differenzia sul mercato per l’ampia offerta di dispositivi di commutazione conformi ai requisiti dell’hygienic design.

L’incontro di svolgerà il 2 febbraio dalle 8:30 alle 13:00, presso Antico Casale delle Vigne, Strada Monticello 22 43044 Ozzano Taro (PR).

Si prega di iscriversi al seminario entro il 19/01/2023 scrivendo una mail a marketing-it@schmersal.com

0 Condivisioni