Nuovi gripper in catalogo

AutomationWare ha annunciato l’aggiunta di nuovi gripper in catalogo, ideali per meccanica di precisione e picking leggeri, e per l’utilizzo con robot collaborativi.

AutomationWare ha recentemente aggiunto al proprio catalogo prodotti nuovi gripper di un produttore asiatico; l’azienda veneta sarà distributore master e centro di assistenza per l’Europa meridionale. Si tratta delle serie: PGE, PGC, PGI, PGS, CG, AG e RGI. Questi gripper sono stati sviluppati pensando soprattutto ad applicazioni con i robot collaborativi, ma possono essere utilizzati anche con altri dispositivi meccatronici. Sono ideali per la meccanica di precisione, i sistemi di picking leggeri e il settore pharma & food.

Caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche sono: campo della forza di serraggio 0,8~300 N e corsa 4~145 mm; tempo di apertura e chiusura più breve 0,2 s / 0,2 s; dimensioni estremamente sottili 26 mm; il più alto grado di protezione IP67; garanzia a vita, senza manutenzione per decine di milioni di operazioni; rumore di funzionamento 50 dB al di sotto della soglia di sospensione dell’anello sonoro.

0 Condivisioni