Marcatura ad altissima velocità

SIC MARKING lancia sul mercato il modello i-speed, dispositivo per la marcatura a micropercussione con sistema pneumatico integrabile.

Utilizzando la tecnologia della vibrazione costante, che permette di marcare i pezzi su una linea continua, questa nuova macchina è un grado di soddisfare le esigenze sempre più specifiche delle aziende. È ideale per coloro che hanno la necessità di una macchina compatta per la marcatura di alcuni caratteri su linee di produzione ad altissima velocità: i-speed è in grado di marcare fino a 10 caratteri al secondo.

L’utilizzo di una punta pneumatica elimina il problema del surriscaldamento. marcatura Marcatura ad altissima velocità image2 1
L’utilizzo di una punta pneumatica elimina il problema del surriscaldamento.

Nessun problema di surriscaldamento

L’utilizzo di una punta pneumatica elimina il problema del surriscaldamento, e consente quindi di utilizzare la macchina a velocità molto elevate. i-speed è ideale per un uso in ambienti produttivi con esigenze particolari che devono superare le limitazioni di altre soluzioni impiegate in linee di produzione automatizzate, come per esempio nelle applicazioni di attrezzature automobilistiche o nella produzione di profilati.

0 Condivisioni