Machine light a incasso di Sensormatic

CENALED SPOT è la nuova machine light a LED per il montaggio a incasso di Sensormatic, ideale per illuminare efficacemente le piccole aree di lavoro.

La machine light CENALED SPOT di Sensormatic, nella nuova versione per il montaggio a incasso, è adatta per illuminare piccole aree di lavoro come, ad esempio, nei vani di una macchina utensile.

Il robusto alloggiamento in alluminio con telaio di montaggio e vetro di sicurezza protegge la luce da fattori esterni come trucioli o lubrorefrigeranti. Una guarnizione FKM di alta qualità, inclusa, garantisce una tenuta perfetta sulla superficie di installazione.

Grazie alla più recente tecnologia LED, CENALED SPOT da incasso offre un’illuminazione eccellente. A seconda della variante e dell’ottica installata, l’apparecchio può essere utilizzato per l’illuminazione con una luce spot o come illuminazione a fascio largo.

Grazie all’elevato grado di protezione, la serie CENALED SPOT è ben protetta da polvere e umidità, mentre la struttura della custodia permette la dissipazione termica del calore, il tutto per adattarsi all’uso in ambienti di lavoro esigenti.

I vantaggi della machine light

I principali vantaggi di CENALED SPOT a incasso riguardano principalmente la robustezza, l’illuminazione brillante in bianco neutro con elevata nitidezza dei dettagli e l’altro grado di protezione a prova di polvere e spruzzi d’acqua.

Inoltre, le dimensioni compatte e le tre varianti con ottica 15°, 30° o 65°, nonché tre anni di garanzia, soddisfano le richieste di queste applicazioni.

Le altre caratteristiche tecniche: chip LED ad alta potenza per bianco neutro; alta resa cromatica; vetro di sicurezza monostrato a prova di rottura sopra il punto luce; quasi nessuno sviluppo di calore grazie alla gestione termica intelligente; elevato grado di protezione e tensione di collegamento 24 V DC tramite connettore a spina M12, codifica A; esente da manutenzione.

0 Condivisioni