Lampada di polimerizzazione UV per camere bianche

Per un fornitore di attrezzature e soluzioni di processo per l’industria dei semiconduttori, DELO ha progettato la lampada di polimerizzazione UV per camere bianche serie DELOLUX 203. È una nuova soluzione basata su raffreddamento ad acqua e ha una lunghezza d’onda di 365 nm.

Le lampade di polimerizzazione di DELO sono caratterizzate da un design modulare e possono essere adattate in modo ottimale alle esigenze specifiche del cliente. Un esempio è la lampada ad area UV DELOLUX 203, che DELO ha progettato per un fornitore di attrezzature e soluzioni di processo per l’industria dei semiconduttori, adatta per l’uso in camere bianche. La lampada prevede un raffreddamento ad acqua anziché ad aria.

Facile integrazione nelle linee di produzione

La lampada è progettata per l’uso in una camera bianca e quindi non deve avere alcuna influenza sulla circolazione d’aria a flusso laminare continuo nella stanza. Per questo motivo, DELO ha rimosso il raffreddamento originale tramite ventola e l’ha sostituito con una nuova soluzione basata sul raffreddamento ad acqua. Con DELOLUX 203, gli utenti possono approfittare dei vantaggi della lunghezza d’onda di 365 nm. La lampada pesa 1,6 kg senza modulo di raffreddamento e misura 112x112x121 mm. Fornisce un’intensità di oltre 600 mW/cm² e dispone di una connettività plug & play per una facile integrazione nelle linee di produzione. L’andamento dell’intensità è costante per tutto il tempo di irradiazione.

0 Condivisioni