Il sistema di lavaggio mixer “usa e getta” di E.O.I. Tecne

Il sistema di lavaggio mixer presentato da E.O.I. Tecne è stato creato per rigenerare e riutilizzare i miscelatori attraverso un semplice sistema di lavaggio utilizzando aria e un prodotto detergente adatto al tipo di resina utilizzata.

E.O.I. Tecne presenta il nuovo sistema di lavaggio mixer “usa e getta”. Creato per poter far fronte ai problemi di approvvigionamento delle materie prime dovute al perdurare della situazione mondiale dove hanno sede i principali produttori di aghi.

Lo scopo è quello di rigenerare e riutilizzare i miscelatori attraverso un semplice sistema di lavaggio utilizzando aria e un prodotto detergente adatto al tipo di resina utilizzata.

Caratteristiche tecniche del sistema

L’attrezzatura si compone di un serbatoio sottopressione completamente in acciaio inox con bocca di riempimento prodotto tipo passamano. La chiusura è della tipologia “autoclave” con regolatore di pressione e certificazione CE.

La capienza è di 9 litri, alimentato ad aria compressa e può essere fornito in due versioni: dispositivo per lavaggio mixer ad una testa (baionetta o campana); dispositivo per lavaggio mixer a testa doppia (baionetta più campana). Le misure massime d’ingombro sono: altezza m/m 400, larghezza m/m 255 e diametro m/m 225.

0 Condivisioni