Il network di automazione che fa lavorare i dati

KEB Automation, espositore al Forum Meccatronica, presenta KEB NOA, il network di automazione che fa lavorare i dati: si tratta di un ecosistema digitale scalabile per IIoT che collega macchine, persone e processi, permettendo condition monitoring avanzato e manutenzione predittiva.

KEB Automation, presente al Forum Meccatronica il 14 ottobre a Parma, estende il suo portafoglio a tutta l’architettura d’automazione: dall‘attuazione meccanica al controllo, dalla connettività di macchina fino al software IIOT.

KEB NOA, Network of Automation, è un ecosistema digitale scalabile per l’Industrial IoT che collega macchine, persone e processi direttamente su un’unica piattaforma in maniera innovativa. NOA migliora i processi di produzione e di servizio, crea completa trasparenza sui dati di macchina e di processo già esistenti e apre la strada verso il futuro della digitalizzazione dei processi industriali.

Condition monitoring avanzato e manutenzione predittiva

Con KEB NOA è possibile inviare i dati a un cloud attraverso una architettura di industrial IoT, dove vengono raccolti, analizzati e combinati con la conoscenza esistente. Algoritmi intelligenti, machine learning e AI abilitano scenari di condition monitoring avanzati e di manutenzione predittiva. Sofisticate funzioni di analisi dei big data rilevano anomalie o inefficienze e consentono di mettere in campo le contromisure operative necessarie, sulla base delle conoscenze acquisite, con il conseguente beneficio per i processi legati alla produzione, al servizio e al controllo qualità. 

Grazie alla capacità di orchestrare l’ecosistema digitale, KEB NOA facilita la collaborazione con i partner lungo tutta la catena del valore, aiuta a fidelizzare i clienti, definisce nuovi mercati e nuovi modelli di business, ponendo le persone al centro della trasformazione digitale.

Iscriviti al Forum Meccatronica, il 14 ottobre a Parma, qui: https://contactplace.spsitalia.it/it/livestream/1668/forum-meccatronica-2021

0 Condivisioni