Computer ultracompatto Neousys con certificazione E-Mark

POC-451VTC di Neousys Technology è un computer ultacompatto con certificazione E-Mark per applicazioni di bordo. È in grado di lavorare in ambienti ad alta temperatura e, grazie al design miniaturizzato, è stata migliorata la flessibilità di implementazione.

Neousys Technology ha annunciato il POC-451VTC, un computer ultracompatto con certificazione E-Mark per applicazioni di bordo come il sistema di informazione per i passeggeri, il gateway mobile e la sorveglianza.

Grazie al processore Intel Elkhart lake Atom x6425E e alla grafica Intel® UHD integrata, il sistema offre un miglioramento delle prestazioni di 1,8 e 2 volte per la CPU e la GPU, rispettivamente, rispetto alla precedente generazione di POC.

Flessibilità di implementazione migliorata

POC-451VTC offre più slot M.2 e mPCIe per l’installazione di moduli 5G/LTE, WiFi 5, WiFi 6 e CAN bus per applicazioni a bordo di veicoli. Inoltre, supporta Google TPU per l’inferenza AI edge. Per garantire prestazioni ottimali del sistema in ambienti ad alta temperatura, POC-451VTC è dotato di un diffusore di calore dedicato raffreddato a conduzione per dissipare il calore generato dai moduli M.2/mPCIe.

Il design miniaturizzato migliora la flessibilità di implementazione del sistema. Le dimensioni compatte di 108 x 153 x 72 mm consentono di installare POC-451VTC in vani ristretti all’interno di un veicolo. Tuttavia, anche con un ingombro ridotto, POC-451VTC offre una ricca connettività I/O con 3 volte 2,5GbE con PoE+, 2 volte USB 3.2, 2 volte DisplayPort, 8 volte DIO isolato e fornisce anche un ingresso CC 8~35V con controllo dell’alimentazione di accensione integrato.

0 Condivisioni