Come abilitare le telecamere 5G nella visione industriale

Neousys Technology lancia la scheda frame grabber 5GBASE-T Ethernet 802.3at PoE+ serie PCIe-PoE454 per abilitare le telecamere 5G nella visione industriale. Può trasmettere i dati utilizzando cavi Ethernet Cat 5e economici fino a 100 m senza degradazione della larghezza di banda.

Neousys Technology ha presentato una scheda frame grabber 5GBASE-T a 4 porte di livello industriale. La serie PCIe-PoE454 è dotata di funzionalità 802.3at PoE+ per abilitare più telecamere 5G ad alta risoluzione per applicazioni avanzate di visione artificiale.

Grazie alle tecnologie emergenti NBASE-T con elevata larghezza di banda, alta densità di porte e affidabilità, offre prestazioni di throughput significative senza perdita di frame per telecamere ad altissima risoluzione.

Trasmissione di dati senza degrado della larghezza di banda

La tecnologia 5GBASE-T di PCIe-PoE454at offre una larghezza di banda fino a 5 Gb/s per porta, per una risoluzione e una frequenza di fotogrammi più elevate. Per garantire prestazioni ottimali, PCIe-PoE454at è stato testato con le principali telecamere 5G senza alcun errore durante i test a pieno carico a lungo termine. Oltre alla più recente tecnologia 5GBASE-T, PCIe-PoE454at è anche retrocompatibile con le velocità di collegamento 2,5 G, 1 G e 100 M per supportare i dispositivi Ethernet tradizionali e può trasmettere i dati utilizzando cavi Ethernet Cat 5e economici fino a 100 m senza degrado della larghezza di banda.

PCIe-PoE454at è anche conforme a IEEE 802.3at e può erogare fino a 25,5 W per ogni telecamera 5G collegata, con controllo di accensione/spegnimento programmabile via software per ogni porta. Inoltre, è dotato della funzione PSE (Power Sourcing Equipment) IEEE 802.3at PoE+ per alimentare una telecamera NBASE-T con un unico cavo Ethernet, oltre a proteggere le apparecchiature da eventuali danni grazie al rilevamento automatico e alla classificazione dei dispositivi alimentati.

Dal punto di vista dell’implementazione, PCIe-PoE454at supporta un’elevata densità di porte per fornire quattro porte 5GbE in una scheda PCIe standard. Compatibile con le telecamere industriali COTS NBASE-T e in grado di supportare temperature operative da 0 a 55°C con flusso d’aria, è la scelta ideale per i sistemi di visione industriale che richiedono telecamere ad alta risoluzione e FPS (Frames Per Second) in ambienti industriali difficili.

0 Condivisioni