A&T posticipata ad aprile

Gli organizzatori della Fiera Internazionale A&T di Torino hanno deciso di posticipare l’evento ad aprile: invece che a febbraio, quindi, la fiera si terrà 6-7-8 aprile 2022, sempre all’Oval Lingotto. La primavera sarà un periodo che garantirà una maggiore sicurezza e partecipazione.

La Fiera Internazionale A&T di Torino, dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0, originariamente programmata dal 23 al 25 febbraio 2022 in presenza all’Oval Lingotto di Torino, posticipa la XVI edizione dal 6 all’8 aprile 2022.

L’evolversi dei contagi pandemici a causa della variante Omicron ha indotto gli organizzatori di A&T a fissare la manifestazione nella prima settimana di aprile, mantenendo intatta la propria formula dei tre giorni con il coinvolgimento di espositori e visitatori provenienti da tutta Italia.

Si tratta di una scelta responsabile e rispettosa del momento che tutto il Paese sta attraversando: la crescita rilevante di contagi e le soluzioni da parte del Governo per tutelare le persone, il lavoro e l’economia, hanno fatto prevalere prudenza e rispetto.

Nessun cambiamento nell’organizzazione

Nulla cambierà: la location rimane come da tradizione quella di Lingotto Fiere e si conferma l’utilizzo del padiglione OVAL con i suoi 20.000 mq di esposizione di tecnologie e strumentazioni dedicate al mondo industriale, con 6 focus: Smart manufacturing, Controllo della produzione, Controllo dei processi, Additive manufacturing, Testing e Metrologia, Smart Logistics.

Una manifestazione che richiamerà imprenditori e manager di grandi, medie e piccole aziende, pronti a condividere insieme al grande pubblico l’esposizione delle tecnologie industriali di ultima generazione e un programma formativo e narrativo capace di mettere in connessione la grande impresa con la PMI, in linea con il Piano Transizione 4.0 e le opportunità concrete realizzabili grazie al PNRR.

0 Condivisioni