Anche Yamaha ad Automatica 2022

Ci sarà anche Yamaha ad Automatica 2022, che si terrà dal 21 al 24 giugno a Monaco di Baviera. I visitatori dello stand 314 Pad. B5 potranno vedere i robot industriali, i trasportatori lineari e i controller di Yamaha Motor Robotics FA Section, e parlare con gli esperti dell’azienda.

Yamaha Motor Robotics FA Section presenterà i robot industriali che lavorano insieme autonomamente per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi presso lo stand 314 nel padiglione B5, al Salone Internazionale di Automazione e Robotica Automatica 2022, che si terrà a Monaco di Baviera dal 21 al 24 giugno.

Allo stand, Yamaha dimostrerà come SCARA e robot cartesiani siano un valido aiuto per accelerare l’applicazione e l’incollaggio di adesivi. I visitatori possono vedere come il coordinamento tra più robot riduce il tempo del ciclo di processo per aumentare la produzione garantendo una qualità costante.

Un display con il trasportatore lineare modulare LCMR200 illustrerà il trasporto flessibile del pezzo con un posizionamento preciso e programmabile. Insieme a un robot cartesiano, la dimostrazione mostrerà come la precisione di LCMR200 aiuta a semplificare la progettazione del sistema e ad aumentare la produttività e l’efficienza.

Possibilità di parlare con gli esperti Yamaha

Inoltre, i robot ad asse singolo Robonity di Yamaha combinano dimensioni compatte con elevata rigidità e un baricentro ribassato per consentire soluzioni stabili e salvaspazio per il trasporto, l’alimentazione e l’automazione generale dei processi. Il controller EP-01 associato e gli strumenti software semplificano la selezione, la simulazione e la programmazione del robot e forniscono il monitoraggio delle prestazioni in tempo reale. La gamma Robonity contiene anche attuatori senza motore che offrono una maggiore flessibilità per personalizzare le capacità e i costi di sistema.

I visitatori potranno anche vedere i robot YK-XE SCARA convenienti e ad alte prestazioni, disponibili con lunghezza braccio da 400 mm a 710 mm e capacità di carico fino a 10 kg. Riducendo il costo di accesso all’automazione avanzata e flessibile, la serie YK-XE consente alle grandi e piccole aziende di diventare più produttive e competitive.

Gli esperti di robotica Yamaha saranno presenti allo stand 314 nel padiglione B5 per tutta la durata dell’evento, per descrivere dettagliatamente le esposizioni e rispondere alle domande dei visitatori.

0 Condivisioni