Anche Marzocchi Pompe al Simposio Automotive CTI

Marzocchi Pompe ha partecipato al Simposio Automotive CTI di Berlino, tenutosi dal 5 al 7 dicembre, per promuovere due nuove motopompe dedicate a progetti di electrification nell’automotive.

Marzocchi Pompe, specialista nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi a elevate prestazioni, ha preso parte parte al Simposio Automotive CTI, organizzato dal Car Training Institute di Düsseldorf, dal 5 al 7 dicembre 2022 all’Estrel Hotel di Berlino.

La rassegna ha come obiettivo di raggruppare i player più importanti nel mondo delle forniture automotive – OEM, TIER1 e SYSTEM INTEGRATOR – ed è divisa in una parte espositiva, dove le aziende possono valorizzare le proprie soluzioni esibendo i prodotti, e in una seconda parte di conferenze dedicate al presente e allo sviluppo di questo settore in costante evoluzione.

Soluzioni di electrification

Allo stand di Marzocchi Pompe, i potenziali buyer e partner hanno avuto occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda, e in particolare di visionare le ultime soluzioni della gamma Elika sviluppate appositamente per l’automotive pesante, pensata soprattutto per servosterzi di bus e camion, oltre al resto delle micropompe dedicate al mondo dell’auto.

La novità di quest’anno, allo stand Marzocchi, sarà rappresentata dalle due motopompe dedicate a progetti di electrification. Una vede un motore elettrico di un partner europeo accoppiato a una pompa Elika mentre l’altra una micropompa E05 abbinata al motore elettrico di un partner italiano.

0 Condivisioni