Menu
Saturday, 20 Gennaio 2018

Importante riconoscimento

Il Presidente del Gruppo System, specializzato nelle automazioni industriali di processo, ha ricevuto il Premio Ernst & Young “Imprenditore dell’Anno 2017” per la categoria Digital Transformation. La cerimonia si è svolta lo scorso 9 novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano, durante la quale è stata premiata l’eccellenza dell’Imprenditoria Italiana. Franco Stefani è stato proclamato vincitore nella categoria Digital Transformation, una delle più significative in gara, non solo per quanto riguarda il panorama manifatturiero italiano, ma per l’intero scenario internazionale, in virtù dell’importanza che il nuovo paradigma della fabbrica digitale ha assunto negli ultimi anni.
Il Premio EY è stato assegnato a Franco Stefani con la seguente motivazione: “per giocare un ruolo da protagonista nella creazione della Smart Manufacturing; per essersi affermato come leader mondiale nel digitale industriale, attraverso una nuova idea di fabbrica, dove si mettono a punto soluzioni all’avanguardia per un’industria flessibile, connessa e globale, in cui al centro vi è l’interazione uomo-macchina; per aver creato un gruppo di aziende internazionali, mettendo in atto partnership e sinergie importanti che consentono di affrontare le costanti sfide del mercato”.
A selezionare i vincitori 2017, è stata la giuria presieduta da Gianni Mion e composta da personalità di spicco del mondo economico, istituzionale e accademico.

Dicembre 2017

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Torna in alto

Utensili

Comunicazione tecnica per l'industria