Sorma propone diversi Special Kit Action

L’azienda veneziana Sorma propone nuove promozioni per offrire al mercato la gamma di utensili Nikko Tools a fissaggio meccanico ad alte prestazioni a condizioni vantaggiose.

Sono disponibili diversi “Special Kit” che rispondono alle più disparate esigenze di lavorazione. Tra le proposte di Sorma, ad esempio, vi è il set per barenatura di precisione composto dagli inserti di recente introduzione con rompitruciolo PPU abbinati alle Vortex Bar: oltre alla barenatura, con lo stesso set è possibile realizzare anche lavorazioni di finitura con taglio interrotto e la barenatura di pareti sottili.

Kit per fresatura e per tornitura

Tra le soluzioni per fresatura, è disponibile un kit in offerta per quanti vogliono sperimentare la serie Double3Gon per spallamento caratterizzata da elevata produttività grazie agli inserti con sei taglienti, o le soluzioni HF4Plus per l’alto avanzamento. Ancora, Sorma propone i sistemi DoubleRek o RekPlus per fresatura di spallamenti mentre, dedicato alla tornitura, vi è lo Special Kit MicroNega, con inserti negativi utilizzabili come valida alternativa ai positivi. Il kit comprende gli inserti in abbinata ai bareni con tecnologia Vortex per una migliore evacuazione del truciolo e riduzione delle vibrazioni.
Tutte le promozioni in vigore, nove in tutto, sono disponibili sul sito all’indirizzo: https://bit.ly/3ViZaSr

0 Condivisioni