Soluzioni a canale caldo Meusburger

La struttura modulare dei componenti per canale caldo standardizzati della Meusburger consente di combinarli in modo flessibile per soddisfare le esigenze individuali.

Meusburger dispone di componenti ottimali per soddisfare specifiche esigenze di diversi settori. L’azienda offre sistemi a canale caldo con una gamma completa di ugelli e geometrie di canale caldo personalizzate secondo le esigenze dei clienti. Indipendentemente dalla grammatura di iniezione, dal numero di cavità o dal tipo di plastica utilizzata, Meusburger offre la soluzione giusta. Per applicazioni più impegnative o progetti complessi, i tecnici Meusburger sono in grado di assistere e accompagnare le aziende dalla progettazione alla messa in funzione e molto altro ancora. Di conseguenza, il produttore di normalizzati è in grado di fornire ai propri clienti un’ottima assistenza su questioni tecniche.

Disponibilità continua

Grazie alla standardizzazione di molti componenti per canale caldo, le aziende possono beneficiare di una qualità costantemente elevata e di disponibilità continua. Ciò consente di risparmiare tempo e costi. Grazie all’elaborazione ottimizzata degli ordini nel portale Meusburger, gli articoli standardizzati vengono spediti il giorno successivo. Ciò vale anche per i pezzi di ricambio, se necessari. Il portale è a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e semplifica la procedura d’ordine ed il monitoraggio dello stato di consegna. Inoltre, tutte le informazioni e i documenti sono disponibili in un colpo d’occhio.
Meusburger offre gli hot halves già pronti per l’assemblaggio nonché sistemi pre-cablati e con tubi già installati. In qualità di fornitore completo per la costruzione stampi, il produttore austriaco di normalizzati non solo offre tutti i componenti necessari per ogni progetto, ma il team di servizio clienti offre assistenza personale per qualsiasi domanda in loco o presso la sede centrale.

0 Condivisioni