Velocizzare l’assemblaggio dei cavi

Per velocizzare l’assemblaggio dei cavi chainflex Profinet, igus propone la tecnologia FastConnect che permette una sguainatura semplice del cavo, come il nuovo CF898.061.FC, in pochi passaggi.

igus propone una soluzione innovativa per velocizzare l’assemblaggio dei cavi chainflex Profinet, sul campo. L’azienda punta sulla tecnologia FastConnect, per una sguainatura semplice del cavo, in pochi passaggi. Questo sistema permette di ridurre i tempi di installazione del 46%. Questo sistema permette di sguainare il nuovo cavo CF898.061.FC per adattarlo al connettore, in pochi passaggi. Il nuovo cavo Profinet si contraddistingue inoltre per la sua lunga durata d’esercizio, in particolare in applicazioni dinamiche in catena portacavi e si accompagna da una garanzia fino a 36 mesi.

Testato nel laboratorio di prova aziendale

Il cavo, un connettore e uno strumento di sguainatura: è tutto ciò che serve all’elettricista. igus ha progettato il rivestimento intermedio, la schermatura e il rivestimento esterno in modo che l’utente debba solo impostare lo strumento, rimuovere il rivestimento, inserire il connettore e chiudere. Grazie al nuovo cavo Profinet, igus è in grado di offrire agli utenti una soluzione estremamente flessibile, caratterizzata da un montaggio rapido e, al tempo stesso, da una migliore durata nelle applicazioni in movimento. Come tutti i prodotti igus, anche CF898.061.FC è testato nel laboratorio di prova aziendale di 3.800 mq. Durante i test in catena portacavi (prove ancora in corso), il cavo Profinet ha già superato con successo la soglia di 7,8 milioni di corse.

0 Condivisioni