Valvola di spruzzatura

La valvola di spruzzatura WSV di EOI Tecne, molto compatta, offre affidabilità e facilità d’suo. La sua integrazione è rapida ed economica, sia in sistemi nuovi che in quelli già esistenti.

EOI Tecne presenta la valvola di spruzzatura WSV, dotata di controllo integrato, monitoraggio di processo e sistema bus basato su Ethernet per la parametrizzazione tramite interfaccia web.

La valvola di spruzzatura, universale, intelligente ed elettrica per un’applicazione affidabile e coerente di materiali a bassa e media viscosità, combina una tecnologia sofisticata nel più piccolo spazio. Con l’elettronica integrata per il controllo, il monitoraggio e la valutazione, il sistema bus basato su Ethernet per la parametrizzazione tramite interfaccia web, quattro DIO per il collegamento di periferiche e il riscaldamento della valvola, il controllo della temperatura e il sensore di pressione per l’analisi della curva di pressione di processo, la valvola di spruzzatura WSV offre alta flessibilità, facilità d’uso e affidabilità di processo nell’utilizzo.

Integrazione rapida ed economica

Grazie alle sue dimensioni molto compatte, la valvola di spruzzatura WSV può essere integrata non solo in nuovi impianti e sistemi, ma altrettanto facilmente in quelli esistenti. Poiché non è necessaria alcuna tecnologia di controllo, software o programmazione aggiuntiva per il funzionamento, l’integrazione può essere eseguita in modo economico e rapido, mentre la facile e comoda regolazione consente successivamente una messa in servizio rapida e semplice.

Caratteristiche aggiuntive come il controllo dell’aria di atomizzazione per mezzo della valvola a pressione proporzionale (il sistema di controllo altrimenti richiesto per questo è omesso), il pulsante incorporato per l’azionamento manuale e la possibilità di espansione successiva mediante un aggiornamento completano le ampie caratteristiche prestazionali di questo nuovo tipo di valvola. WSV è disponibile nelle varianti BASIC, ADVANCED e PROFESSIONAL.

0 Condivisioni