Un nuovo team di gestione

Dopo aver stretto una partnership con Atlas Copco e il ritiro di Enis Ersü, ISRA VISION ha un nuovo team di gestione, formato da Tomas Lundin, Hans Jürgen Christ e Johannes Giet.

Alla fine di giugno 2021, il fondatore e CEO di ISRA VISION (www.isravision.com/en/), Enis Ersü, si è ritirato dalla sua vita professionale operativa. Nel corso della sua pianificazione della successione, ISRA ha stretto una partnership strategica con il gruppo industriale svedese Atlas Copco e costituisce il nucleo della nuova divisione Machine Vision Solutions.

Il nuovo team di gestione è composto da due membri del comitato esecutivo di ISRA VISION, Hans Jürgen Christ e Johannes Giet, e dal nuovo presidente del comitato esecutivo di ISRA VISION, Tomas Lundin.

Il nuovo team

Tomas Lundin guiderà la nuova divisione come Presidente Machine Vision Solutions dalla sede centrale di Darmstadt. Hans Jürgen Christ è in ISRA VISION da 25 anni. Già nei primi anni ha assunto l’importante compito della gestione delle vendite ed è uno dei manager che hanno contribuito in modo significativo alla crescita di ISRA VISION. Johannes Giet è arrivato in ISRA nel 2001 attraverso l’acquisizione di Rheinmetall Machine Vision, dove lui stesso era il responsabile delle transazioni. Successivamente, ha assunto la gestione dello sviluppo di ISRA VISION in tutto il mondo.

0 Condivisioni