Lo strumento online per semplificare la vita ai progettisti

Afag presenta il suo strumento online Afag PerfectCycle pensato per semplificare la vita ai progettisti di ingegneristica: il tool permette di calcolare gratuitamente il ciclo ottimale per l’applicazione e progettare la soluzione di movimentazione ideale.

Afag, specialista dell’automazione, ha sviluppato un pratico strumento online per il calcolo dei tempi di ciclo: con Afag PerfectCycle gli utenti possono risparmiare tempo nella fase di progettazione e costruzione, oltre ad avere la possibilità di convalidare e confrontare diverse configurazioni di sistema.

I progettisti cercano sempre di trovare il ciclo perfetto per le applicazioni pick-and-place. Sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per ottenere la soluzione ottimale ancora più velocemente. In questi casi può essere di aiuto il nuovo software di configurazione cloud-based Afag per sistemi di movimentazione: Afag PerfectCycle semplifica la vita degli utenti che si occupano di progettazione ingegneristica.

Afag PerfectCycle è molto facile da usare: gli utenti devono solo inserire i dati applicativi. strumento online Lo strumento online per semplificare la vita ai progettisti image 2 5 800x680
Afag PerfectCycle è molto facile da usare: gli utenti devono solo inserire i dati applicativi.

Calcolo gratuito del ciclo ottimale

Sul sito perfectcycle.afag.com è possibile calcolare gratuitamente il ciclo ottimale per l’applicazione e progettare la soluzione di movimentazione ideale. Non è richiesta una conoscenza esplicita dei prodotti che compongono sistemi e componenti e delle loro caratteristiche.

Gli utenti immettono in Afag PerfectCycle solo i dati applicativi (distanza percorsa, carico utile e tempo di ciclo) e il programma calcolerà una proposta adeguata. Il software mostra eventuali errori nella definizione del ciclo e l’utilizzatore può correggerli immediatamente.

0 Condivisioni