Smistatore verticale a nastri trasversale

Interroll presenta il nuovo smistatore verticale a nastri trasversale serie MX 018V, a basso impatto energetico e compatto. La velocità di trasporto è di 1,8 m/s e l’estensione massima è di 180 m.

Compatto, energeticamente efficiente e di facile manutenzione: con il nuovo Crossbelt Sorter verticale MX 018V, Interroll facilita i System Integrator e i loro clienti finali a entrare nel mondo delle soluzioni di smistamento automatico Crossbelt. In particolare, gli utilizzatori ottengono la massima capacità di gestire un’ampia varietà di merci in modo facile e a basso impatto energetico, occupando poco spazio e sfruttando un’unica infrastruttura tecnica con un elevato numero di destinazioni. Al contempo, gli utenti beneficiano delle prestazioni e dei vantaggi economici offerti dall’affermata piattaforma Interroll di smistamento Crossbelt Sorter ad azionamento meccanico.

Ridotto il fabbisogno energetico

Nel nuovo smistatore verticale a nastri trasversale MX 018V, la velocità di trasporto delle unità di carico è stata aumentata da 1,6 a 1,8 m/s. Inoltre, l’estensione massima è stata aumentata da 80 a 180 m. Con questo nuovo smistatore è possibile raggiungere elevate velocità di produzione, fino a 14.000 unità di carico all’ora e trasportare merci fino a 35 kg. L’impiego dei mototamburi Interroll ad alta efficienza permette di ridurre il fabbisogno energetico rispetto ai sistemi di smistamento convenzionali.

Il nuovo Crossbelt sorter verticale MX 018V può essere messo in servizio in modo rapido e sicuro, utilizzando come opzionale il sistema di controllo Plug-and-Play Interroll in modo da facilitare il collegamento al sistema di gestione delle merci (WMS) fornito dal System Integrator.

0 Condivisioni