Sistema autonomo di visione artificiale

INSPEKTO S70 è il sistema autonomo di visione artificiale che Inspekto ha recentemente messo a disposizione per l’azienda tedesca Univent Medical per il controllo sulla linea di produzione delle mascherine FFP2.

INSPEKTO S70 è un sistema di visione artificiale autonomo realizzato dall’azienda tedesco-israeliana Inspekto. Si tratta di un dispositivo completamente configurato e pronto all’uso, che richiede solo l’integrazione finale sulla linea di produzione. Questo rende il prodotto ideale per i produttori che necessitano di un’affidabile garanzia di qualità in tempi brevi, eliminando la necessità di attendere i tempi di realizzazione dei tradizionali progetti di visione artificiale, che richiedono diverse settimane o addirittura mesi per essere sviluppati e integrati.

INSPEKTO S70 è un sistema di visione artificiale autonomo realizzato dall’azienda tedesco-israeliana Inspekto. visione artificiale Sistema autonomo di visione artificiale image 2 1
INSPEKTO S70 è un sistema di visione artificiale autonomo realizzato dall’azienda tedesco-israeliana Inspekto.

Controllo qualità delle mascherine FFP2

Per contribuire alla lotta contro Covid-19, Inspekto ha messo a disposizione il suo prodotto d’autore alla Univent Medical, un produttore di maschere facciali con sede in Germania, che ha recentemente creato una nuova linea di produzione per rispondere alla pressante richiesta del mercato di mascherine FFP2. INSPEKTO S70 ha il compito di rilevare eventuali difetti nella saldatura a ultrasuoni delle maschere, nel supporto del naso metallico, nel logo aziendale e CE, e nella saldatura delle cinghie. L’ispezione del supporto del naso metallico è di fondamentale importanza, in quanto le strisce di metallo difettose potrebbero danneggiare in modo permanente la macchina da taglio sulla linea di produzione.

0 Condivisioni